la 4 e 5 stagione

A Tutto Reality: La vendetta dell'isola è la quarta stagione del franchise A tutto reality. Questa stagione è stata commissionata ai produttori dal canale Teletoon. La serie è di nuovo ambientata a camp Wawanakwa, dove si sono svolte le vicende di A tutto reality: L'isola, ma con un cast tutto nuovo. Durante la seconda e la terza stagione, però, l'isola è stata abbandonata ed è diventata una zona piena di rifiuti radioattivi, di conseguenza, il luogo che Chris considera perfetto per torturare i "novellini" con delle nuove sfide. Il nuovo cast è composto da: Ann Maria, B, Brick, Cameron, Dakota, Dawn, Jo, Lightning, Mike, Sam, Staci, Scott and Zoey, che costituiscono la seconda generazione di concorrenti. Questa nuova stagione mostrerà nuove rivalità, nuove relazioni, nuove amicizie, ma la durata della stagione sarà più corta delle altre, con solo 13 episodi. Lo scopo di questa stagione è quello di introdurre nuovi personaggi, che si confronteranno nelle stagioni successive con quelli vecchi. A Tutto Reality: La Vendetta Dell'isola andrà in onda in Canada su teletoon, negli USA su cartoon Network, in Italia su K2.
Apparte ai nuovi personaggi ed allo stato dell'isola, la serie ricalca lo stile della precedente: infatti i campeggiatori si confronteranno in sfide el limite della legalità. Alla fine della stagione, uno dei concorrenti vincerà un milione di dollari. Il programma sarà sempre condotto da Chris McLean, sempre con la co-conduzione del cuoco Chef Achet. All'inizio della stagione, i ragazzi verranno divisi in due squadre: Larve mutanti e Ratti radioattivi. In ogni episodio, i campeggiatori parteciperanno ad una sfida per far ottenere l'immunità alla propria squadra, in caso di vittoria, o l'eliminazione di un concorrente, in caso di perdita. La ceirmonia di eliminazione si svolge nella notte, e i membri della squadra perdente votano chi di loro vogliono mandare via dall'isola. Durante la ceirmonia, Chris dirà a voce alta chi resterà, mentre chi non sarà chiamato verrà mandato a casa. Verso la fine della stagione, le squadre verrano sciolte, e ognuno penserà a sè, mentre le sfide continueranno; Il vincitore della sfida otterrà l'immunità solo per sè, e alla fine tutti i giocatori potranno votare chi mandare via, tranne quello immune. Questo processo continuerà fino a quando resteranno solo due concorrenti sull'isola, che affronteranno la sfida finale. Alla fine della stagione il giocatore vincerà il milione di dollari.

Tabella delle eliminazioni

PostoNomeSquadraEpisodi
12345678910111213
 ???Ann MariaLarve mutantiIN
 ???BRatti radioattiviIN
TBABrickLarve mutantiIN
TBACameronLarve mutantiIN
TBADakotaRatti radioattiviIN
TBADawnRatti radioattiviIN
TBAJoLarve MutantiIN
TBALightningRatti radioattiviIN
TBAMikeLarve MutantiIN
TBASamRatti radioattiviIN
TBAScottRatti radioattiviIN
TBAStaciRatti radioattiviIN
TBAZoeyLarve MutantiIN

nell' home page ho messo un sacco di foto.

Pensate ho sentito dire che esisterà anche una 6 stagione........ comunque per la quarta dovremo aspettare fino ad autunno. In Canada hanno già mandato il trailer della 4 stagione sulla tv!!!!! Io non vedo l'ora e voi?